Identikit

Ciao a tutti!! Mi chiamo Antonella Falace.

Antonella è il mio nome d’arte (quello vero lassamo perde che è mejo) e sono una moglie, una mamma, una lavoratrice,  nonché una studentessa Sapienza iscritta al terzo anno del Corso di studi in Comunicazione, tecnologie e culture digitali. Perché questo blog? Punto primo,  lo ha detto il prof. a lezione, punto secondo, non ho mai avuto un blog,  punto terzo, mi piacciono  le novità e allora mi sono detta: “Antonè buttate”. Poi … poi … che volete che dica, sarà quel che sarà.

L’idea del blog è quella di dar sfogo alla mia passione di sempre, ossia l’interesse virale per cinema, musica e tv. Sicuramente non è una novità, in rete c’è già una copertura completa e aggiornata a tutto tondo, ma la speranza e quella di poter creare qualcosa, che possa anche su scala ridotta, essere una alternativa a quanto già esistente.

Per il momento mi fermo qui, non vorrei annoiare, lo scopo è quello di catturare quanti più afecionados possibili, quindi, un saluto a tutti e in bocca al lupo. A me… si intende 😉

Annunci

Un pensiero su “Identikit

  1. Pingback: Easter | CELLULOID AND Co.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...